Entra in gioco l’università Niccolò Cusano di Catania quando la voglia di studiare è zero
Adesso non è facile. Fuori dalla vostra finestra vedete il mare, un mare che splende di un sole caldo e che si riempie di ragazzi che hanno solo voglia di rilassarsi. Invece voi state sui libri e la voglia di studiare è zero. Per fortuna c’è l’università Niccolò Cusano di Catania che, nonostante siate in una splendida isola come la Sicilia, vi aiuta a rimanere in carreggiata coi vostri obiettivi. Come? Abbiamo un post intero per spiegarvelo in modo sintetico ma esaustivo. Vi chiamo solo di darci qualche minuto, il tempo medio di lettura, e ne saprete di più sul rapporto tra università Niccolò Cusano di Catania e voglia di studiare zero.
Volete sapere come possa spazzar via la vostra voglia di studiare zero l’università Niccolò Cusano di Catania? Il compito non è dei più facili ma ha i suoi mezzi. In realtà il discorso sarebbe amplissimo ma è anche possibile vederlo in modo sintetico ed esaustivo. Ecco i tre passaggi chiave del tema:
-
I corsi di laurea strizzano l’occhio al lavoro
Quanto può resistere la voglia di studiare zero contro la possibilità di avere corsi di laurea specialistici e, soprattutto, sicuramente linkati col lavoro? Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Catania parla sempre con le aziende e da loro si fa dire quali siano le loro domande che poi traduce in formazione specifica che, a sua volta, si divide in sei aree tematiche che sono le seguenti:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
-
La metodologia di studio strizza l’occhio al mercato
Se poi la voglia di studiare zero vi prende sui libri, usate sempre il mix innovativo tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Capirete da soli che c’è da stare svegli sia che siate sul sito ufficiale sia che siate nel Learning Center i cui contatti sono i seguenti:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
-
Il post-laurea strizza l’occhio alle aziende
Col servizio di “Stage & Job Opportunities”, infine, spazzerete definitivamente via la voglia di studiare zero perché l’università Niccolò Cusano di Catana vi forma per entrare in contatto con le aziende quando i vostri colleghi stanno vagando nel buio.
Se avete domande da farci vuol dire che avete sentito dentro un tema così importante come la voglia di studiare zero e le azioni contro di essa che mette in piedi l’università Niccolò Cusano di Catania. Noi siamo pronti a fugare tutti i vostri dubbi attraverso l’apposito form informativo.