Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Catania
Tirare i remi in barca non è mai bello ma non se ne può neanche fare un dramma. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Catania che mette a disposizione dei suoi studenti più sbandati una serie di servizi e modus operandi in grado di prevenire e curare l’eventuale voglia di studiare zero. Per questo, se vi siete un po’ persi per strada e la testa vi vola un po’ troppo spesso altrove, leggete con attenzione le poche righe di questo post il cui tempo medio di lettura non supera i due minuti. Parliamo di un’azienda la cui mission aziendale è di mettere al centro di tutto gli interessi degli studenti e quindi i vostri. Parliamo del vostro futuro. Ecco come si snoda il rapporto tra università Niccolò Cusano di Catania e voglia di studiare zero. Buon viaggio.
L’università Niccolò Cusano di Catania a voi ci tiene davvero. Non è uno spot. Ecco perché non demonizza la voglia di studiare zero ma, anzi, la ammette e, costruttivamente, fa poi di tutto per curarla e, meglio, per prevenirla. Immaginate un percorso molto diverso da quelli offerti in Italia dagli competitor. Non può essere uguale la voglia di studiare zero. Ve lo dimostriamo in pochi minuti con questo lista di link tra università Niccolò Cusano di Catania e voglia di studiare zero:
1) Studiate con cognizione di causa
La voglia di studiare zero nasce anche perché c’è sfiducia nel futuro. Ci si chiede se la fatica vale poi un posto di lavoro. All’università Niccolò Cusano di Catania sì perché i corsi nascono dalle stesse aziende che alla Cusano indicano le loro necessità che poi diventano un bouquet didattico ricco organizzato in sei aree tematiche che sono queste:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Studiate col sorriso sulle labbra
La voglia di studiare zero arriva anche dalla noia di stare sui libri. Cosa impossibile all’università Niccolò Cusano di Catania grazie al mix tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Cose che potete già vedere coi vostri occhi o dal sito o presso il Learning Center che sta qua:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
3) Studiate anche nel post-laurea
La voglia di studiare zero muore del tutto con la frenesia di agganciare un’azienda grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” che trasformerà il vostro post-laurea in formazione aggiuntiva per entrare al meglio nel mercato del lavoro.
Tutto chiaro? Se, invece, non lo è, è lecito che interpelliate ulteriormente l’università Niccolò Cusano di Catania circa la sua gestione della voglia di studiare zero. Come? Da soli prendendo informazioni dal sito, dai blog e dalle pagine social ma anche insieme a noi ponendoci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.