Ecco cosa c’è da sapere sull’università telematica Niccolò Cusano a Catania
Nell’antichità i marinai vincevano le difficoltà del buio grazie ai fari che, nella notte, sapevano mostrare le insidie ed indicare la giusta via per toccare terra. Questa metafora torna buona per spiegare a cosa serva procurarsi le giuste informazioni sull’università telematica Niccolò Cusano a Catania. Saprete, infatti, direzionarvi meglio nel mare magnum dell’offerta didattica ma, soprattutto, saprete come evitare gli scogli di una laurea che non interessa alla aziende e che quindi vi farebbe affondare nella disoccupazione. Pronti a salpare? Ecco la rotta per l’università telematica Niccolò Cusano.
Un buon viaggio parte dall’avere un’idea precisa della propria destinazione. Se state per impelagarvi in un corso di laurea, sappiate che il vostro approdo deve essere un impiego in un’azienda. Lo ha ben chiaro l’università telematica Niccolò Cusano che a Catania ha predisposto tutto affinché voi arriviate sani e salvi dove dovete arrivare. Innanzitutto la scelta del corso è davvero ampia proprio per consentirvi di non incaponirvi sulle solite strade ma cercare quella vostra nicchia in cui potrete sviluppare business:
- Area Economica
- Area Giuridica
- Area Psicologica
- Area Ingegneristica
- Area Politologica
- Area Formativa
Un buon viaggio, poi, deve avere dell’ottima strumentazione di bordo. E’ il caso dell’università Niccolò Cusano che offre davvero tanti servizi. Il primo è la FAD – formazione a distanza e cioè l’utilizzo di quella piattaforma di eLearning in cui girano i video delle lezioni. Non solo. La parte “fisica” vostra avrà anche a disposizione tutti i servizi (come la possibilità di fare esami in sede o di fruire delle esercitazioni in classe) che mette sul piatto il Learning Center di città il cui indirizzo è il seguente:
- Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi
Ultimo tassello importate in questo viaggio dell’università telematica Niccolò Cusano di Catania sono le comunicazioni che sono sempre attive: pagine social, blog, sito ufficiale e, soprattutto, l’apposito form informativo.