Studiare Economia: novità a Catania

Il panorama di cui si gode dalla Sicilia è fantastico. Quello, forse più metaforico, legato al proprio futuro prima accademico e poi lavorativo potrebbe essere altrettanto piacevole. Come? Grazie all’università Niccolò Cusano che propone un modo di studiare Economia a Catania interessante e moderno. Tra offerta di formazione a distanza e fisicità urbana del Learning Center, vale la pena prestare attenzione se avete in progetto di studiare Economia rimanendo a vivere a Catania.

L’offerta dell’università Niccolò Cusano per chi vuole studiare Economia è già di per sé molto buona. Attraverso l’eLearning, infatti, potete recuperare il vostro tempo fruendo delle lezioni quando meglio lo ritenete opportuno e rivedendo i contenuti tutte le volte di cui avete necessità. Tra le necessità appena citate, però, ci può essere anche quella di rimanere a Catania. La Cusano ha pensato anche a questo dando alla vostra permanenza un valore aggiunto. Come? Attraverso il Learning Center i cui contatti dettagliati trovate qui di seguito:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio e dott.ssa Michela Puglisi

Il primo motivo per sfruttare questa estensione “fisica” è che si tratta a tutti gli effetti di sede d’esame. Potrete ogni mese sostenere prove scritte del vostro percorso di laurea ed andare così avanti fino alla laurea. Se non vi sentite pronti al “confronto definitivo” potrete anche frequentare il Learning Center di Catania per le esercitazioni. Vi saranno utili a testare la vostra crescita costante sulle singole materie e gioveranno anche ai rapporti coi docenti che vedrete vis à vis con più frequenza. Studiare Economia a Catania con l’università Niccolò Cusano vuol dire che potrete prendere tutto quello che c’è di buono dal web e dalle lezioni in presenza ed usarlo nell’esclusivo interesse della vostra preparazione. Se avete domande di cui qui non s’è parlato, ponetele in prima persona attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link