Studiare bene: sì con l’università Niccolò Cusano di Catania
La Sicilia è un’isola bellissima. Catania una città splendida. Ma bisogna anche saper mettere da parte la bellezza per concentrarsi sul proprio futuro rimboccandosi le maniche. Per non concedere ai vostri colleghi troppo vantaggio e troppo tempo perso, vi deve essere ben chiaro in testa che la priorità è studiare bene. Il concetto è ben chiaro all’università Niccolò Cusano di Catania che mette in pratica le ottime premesse della sua mission aziendale. Quale? Quella di mettere sempre al centro di tutto le esigenze degli studenti e quindi le vostre. Ora non vi resta che mettervi al centro da soli dedicandovi i pochi minuti necessari per leggere fino alla fine questo post che ben spiega come l’università Niccolò Cusano di Catania vi metta in condizione di studiare bene. Pronti? Allora fate un buon viaggio.
Esiste una connessione profonda e felice tra l’università Niccolò Cusano di Catania e lo studiare bene perché in questa realtà contano solo i vostri interessi e vostri interessi sono incentrati nel non perdere terreno (e tempo) ma anche nel trovare, a fine corsa, la giusta collocazione nel mondo del lavoro. Il discorso è talmente radicato da non essere riassumibile nella sua interezza in un solo post ma qua, e non è poco, vi diamo l’opportunità di avere le prime idee sul tema. Ecco tre passaggi che vi faranno capire perché è possibile studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Catania:
1) Avrete la vostra nicchia
Innanzitutto studiare bene all’università Niccolò Cusano di Catania vuol dire studiare col senso di trovare lavoro e studiare col senso di trovare lavoro vuol dire studiare quello che serve al mercato. Zero tuttologia ma nicchie su nicchie di materie specifiche che indicano le stesse aziende durante i colloqui con la Cusano e che diventano le seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Avrete un metodo di studio moderno
In seconda battuta lo studiare bene all’università Niccolò Cusano di Catania passa anche dallo stare sui libri in modo moderno e quindi non noioso e possibilmente costruttivo (ed istruttivo). Cose che accadono grazie al mix tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Cose che potete già leggere coi vostri occhi o dal sito o presso il Learning Center che sta qua:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
3) Avrete un post-laurea unico
Alla fine studiare bene con l’università Niccolò Cusano di Catania vuol dire farlo anche a tesi discussa attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”. Perché? Perchè questo trasformerà il vostro post-laurea in formazione aggiuntiva per entrare al meglio nel mercato del lavoro.
Lo abbiamo già detto ma è impossibile non dirlo di nuovo in chiusura. Non è possibile pensare che lo studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Catania sia un tema finito così. Approfonditelo da soli attraverso le informazioni che trovate dal sito, dai blog e dalle pagine social ma anche insieme a noi facendoci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.