Ecco spiegati i perché di iscriversi all’università Niccolò Cusano di Catania
E’ tutta una questione di chiarezza. Per prendere le migliori decisioni nella vita bisogna avere la testa sgombra dai dubbi e dalle paure e bisogna possedere le giuste informazioni. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che spiega, per queste ragioni, in modo cristallino e schematico perché iscriversi alla sua università di Catania. Se vivete in questa città o in zone limitrofe e state valutando di proseguire gli studi senza andare via da casa, ecco un post che dovreste concedervi di leggere. Siete pronti? Buona lettura sui perché andare in questa università a Catania.
La metteremo giù facile perché non vale la pena di complicarsi la vita su questioni così importanti. State sondando la possibilità di puntare alla laurea con un’università a Catania? Ecco perché scegliere la Niccolò Cusano.
– Per la scelta di opzioni
Nel senso che non sarete obbligati dalla penuria d’offerta a battere e ribattere le solite strade che per decenni in Italia hanno visto accalcarsi i giovani. In questa realtà i corsi di laurea a disposizione sono tanti e lo sono perché si crede che le nicchie siano il posto in cui posizionarsi per essere davvero appetibili nel mercato del lavoro. Di novità in tal senso ce ne sono molte per cui conviene che vi colleghiate sui canali di comunicazione e spulciate all’interno di queste sei aree tematiche:
- Area Economica
- Area Giuridica
- Area Psicologica
- Area Ingegneristica
- Area Politologica
- Area Formativa
– Per il metodo di studio moderno
Il perché andare in questa università a Catania è presto detto dall’opportunità di studiare in modo “ibrido”. Cioè? Cioè che potrete avere accesso a tutta la classica FAD – formazione a distanza, con streaming e piattaforme di eLearning, ma anche e soprattutto alla FIP – formazione in presenza, i cui tanti servizi sono erogati presso il Learning Center che in città trovate qui:
- Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi
– Per l’accessibilità ai dati
Dicevamo in apertura che le informazioni sono tutto. Ecco che si capisce il valore estremo di avere ogni dato a portata di click: dal sito, da questo blog, dalle pagine dei social network e dall’apposito form informativo.