Dove sostenere esami di laurea a Catania
Muoversi e non muoversi. Afferrare il futuro ma da casa. Studiare con l’eLearning ma stare immersi fino al collo nell’offerta didattica tradizionale. Tutti contrasti che contrasti non sono all’università Niccolò Cusano dove sostenere esami di laurea a Catania è ormai una realtà. Se state valutando a quale università iscrivervi o se siete pentiti della scelta già fatta e cercate una via d’uscita, ecco quello che c’è da sapere su questo modo di fare esami di laurea a Catania. Ecco cosa offre per voi la Cusano.
Sei sono le aree da cui potrete attingere i corsi a Catania offerti dall’università Niccolò Cusano. Nello specifico sono le seguenti:
- Area Economica
- Area Giuridica
- Area Psicologica
- Area Ingegneristica
- Area Politologica
- Area Formativa
Una volta che avrete stabilito la rotta del vostro futuro non vi resterà che prendere un’altra decisione… quella di rimanere a casa. In che senso? Nel senso che, grazie alla Cusano, da un po’ di tempo è possibile sostenere esami di laurea nella vostra Catania. Come? In un modo molto semplice e cioè recandovi presso il Learning Center della città che trovate a questo indirizzo e/o a questi contatti:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi
Lo schema da seguire, poi, sarà davvero semplice. Voi studiate da casa attraverso la FAD – formazione a distanza. Poi andate al centro alle esercitazioni in classe per capire se state cogliendo a pieno gli insegnamenti delle materie e, in caso negativo, per farvi spiegare, proprio da quegli stessi docenti che poi vi esamineranno, i passaggi più oscuri. Una volta che vi sentirete pronti per la prova finale, potrete tornare al Learning Center e sostenere tutti gli esami di laurea a Catania che riterrete opportuni. Ogni quanto? Praticamente sempre perché quest’opportunità l’università Niccolò Cusano la dà una volta al mese. Dubbi? Ce li potete sottoporre attraverso l’apposito form informativo.