Ecco come darsi una svegliata con l’università Niccolò Cusano di Catania
Darsi una svegliata. Bisogna darsi una svegliata. L’Europa corre e noi in Italia siamo ancora nel bel mezzo dei sogni. Quando i nostri ragazzi capiranno questo passaggio, molte cose andranno a posto. Per esempio sarà molto importante stabilire che c’è necessità di arrivare prima degli altri ma anche meglio degli altri. E chi può darvi velocità e qualità insieme? L’università Niccolò Cusano di Catania che riconosce al tempo il valore supremo che ha e che ora mette nero su bianco il suo piano per darvi una mano in tal senso. Piano che parte e muove le sue mosse dalla mission aziendale che vede, al centro dell’offerta didattica e sopra ogni servizio, gli interessi vostri e quindi gli interessi degli studenti. Volete capirci di più? Ecco cosa c’è da sapere circa il darsi una svegliata presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Buona lettura.
Come agisce l’università Niccolò Cusano di Catania con voi? Cosa significa darsi una svegliata per lei? Ad entrambi i quesiti si risponde col fatto che al centro di tutto ci siete voi e le vostre esigenze che sono quelle di tramutare (o monetizzare) gli anni di studi (tra sacrifici e spese economiche) in un posto di lavoro. Come riuscirci? La ricetta è chiara: arrivare per primi e con molta qualità nel proprio bagaglio personale. Il discorso, la cosa è intuibile, è molto più ampio di così ma intanto ecco tre passaggi che questo aspetto lo chiariscono meglio. Ecco come l’università Niccolò Cusano di Catania aiuti a darsi una svegliata:
1) Avrete la certezza di non perdere tempo nello studio
L’università Niccolò Cusano di Catania lo mette in pratica bene: darsi una svegliata per voi vuol dire innanzitutto non sbagliare corsi di laurea. Cosa possibilissima in questa realtà perché ogni coso è giusto di default. Come? Perché nasce da quello che serve alle aziende e che è espresso direttamente da loro durante i costanti e fitti dialoghi. Nasce col solo scopo di trasferirvi quel know-how che davvero interessa il mondo del lavoro e che ora è diviso nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Conoscerete strumenti di lavoro unici
Darsi una svegliata, secondo l’università Niccolò Cusano di Catania, poi vuol dire anche mettere le mani (e la testa) su quegli strumenti che le aziende apprezzano e che voi potrete imparare ad usare senza perdere tempo e cioè mentre state sui libri e cioè mentre usate il mix tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Cose che potete già vedere coi vostri occhi o dal sito o presso il Learning Center che a Catania è sito qua:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
3) Userete un post-laurea moderno
Il giro su come darsi una svegliata presso l’università Niccolò Cusano di Catania si conclude col servizio di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, vi prenderà per mano e vi insegnerà cose che vi avvicineranno definitivamente al mondo del lavoro.
Rientra nel darsi una svegliata anche il non accontentarsi di questo post. Vi abbiamo dati input importanti ma il tema è assai più vasto. Sta a voi, e alla vostra proattività, cercare ulteriori informazioni sul sito ufficiale, sulle pagine social e sul blog ma anche facendoci tutte quelle domande dirette e senza filtri che potrete porci attraverso l’apposito form informativo.