Darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Catania
C’è bisogno di darsi una mossa. Vale per tutto ma vale soprattutto per il settore della formazione. Perché nella società attuale il tempo è un valore quasi come l’oro e chi corre vince. Correre poi non tanto per farlo ma con qualità. A laurea presa, infatti, si siederanno a colloquio con le aziende solo quelli che non si saranno persi per strada ma il posto di lavoro lo acciufferà chi saprà fare cose appetibili. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Catania che insegna come darsi una mossa ai suoi studenti sia a partire dalla sua mission aziendale, che vuole al centro dell’offerta didattica i vostri interessi, sia proseguendo con l’offerta di corsi e servizi. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da sapere circa il darsi una mossa presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Buona lettura.
L’università Niccolò Cusano di Catania ha le idee chiare. Le ha per voi. Il fine ultimo degli studi è trovare una degna collocazione nel mondo del lavoro e per riuscirci in questi tempi difficili, si deve andare di fretta ma con qualità. Ecco perché darsi una mossa diventa un mantra ma anche darsi una mossa con qualità. Come? Cercando un’offerta didattica che non vi faccia inciampare mai ma anche, allo stesso tempo, che contribuisca a costruire quelle ali con le quali volerete alti nel cielo del mondo del lavoro. Ne volete sapere di più? Intano ecco cosa c’è da sapere su come darsi una mossa presso l’università Niccolò Cusano di Catania:
1) Avrete la certezza di non perdere tempo nello studio
L’università Niccolò Cusano di Catania invita a darsi una mossa anche non sbagliando le scelte chiave. Nel caso di quale corso di laurea frequentare, però, non correte il rischio perché il lavoro lo fa l’università stessa che offre solo percorsi certi. Come ci riesce? Semplice… chiede alle aziende di cosa abbiano bisogno per poi tramutare queste esigenze in corsi di laurea in grado di darvi solo quel know-how che davvero interessa il mondo del lavoro e che ora è diviso nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Conoscerete strumenti di lavoro unici
Anche gli strumenti sono un passaggio chiave del darsi una mossa. In che senso? Nel senso che li potrete conoscere senza perdere tempo e cioè mentre state sui libri e cioè mentre usate il mix tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Cose che potete già vedere coi vostri occhi o dal sito o presso il Learning Center i cui contatti esatti riportiamo qua sotto:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
3) Userete un post-laurea moderno
Finiamo questa prima panoramica sul darsi una mossa presso l’università Niccolò Cusano di Catania col servizio di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, vi prenderà per mano e vi insegnerà cose che vi avvicineranno definitivamente al mondo del lavoro.
Ok? No? Lecito. Approfondite ancora un po’ le informazioni sul darsi una mossa presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Come? Sulle pagine social, sul sito o sul bloh ma anche attraverso tutte quelle domande dirette e senza filtri che potrete porci attraverso l’apposito form informativo.