Novità a Catania: i corsi di laurea in presenza dell’università Niccolò Cusano

La notizia è di quelle belle perché riguardano tutti i giovani, o almeno tutti quelli che non hanno poi tanta smania di partire di casa e spendere molti soldi per farsi sballottare nelle grandi città solo perché vogliono esercitare il loro diritto di seguire corsi di laurea in presenza. Si tratta di una notizia che arriva dall’università Niccolò Cusano che da sempre si evolve verso maggiori facilitazioni per gli studenti. Vivete all’ombra dell’Etna e volete saperne di più? Non ha la pretesa di essere esaustivo sull’argomento ma questo post sui corsi di laurea in presenza a Catania dell’università Niccolò Cusano vi sarà molto utile.

Quello che da tempo offre l’università Niccolò Cusano è molto. I suoi corsi di laurea, infatti, in costante aggiornamento, li potete scegliere tra una di queste sei aree tematiche:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

Quello che offre la Cusano al Learning Center di Catania, forse, vale ancora di più. Perché? Perché, grazie all’erogazione di servizi legati ai corsi di laurea in presenza a Catania, potrete rimanere a casa vostra senza rinunciare a nessun surplus nel mercato del lavoro. Curiosi? Ficcanasate al centro andando al seguente indirizzo:

Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi

Scoprirete che potete sostenere gli esami in sede, fare esercitazioni in classe per mettervi alla prova sul livello di conoscenza della materia e lavorare fianco a fianco coi docenti e col vostro tutor per arrivare alla laurea scortati da “angeli custodi” della vostra carriera accademica. Intanto a voi il compito di scavare meglio nella questione attraverso l’apposito form informativo.