Come operare una richiesta di informazioni presso l’università Niccolò Cusano di Catania

Perché dovreste mai procedere ad una richiesta di informazioni? Nel settore della formazione la domanda è folle. Sarebbe assurdo il contrario in un luogo in cui la posta in gioco è altissima perché si tratta del vostro futuro e in cui le novità sono all’ordine del giorno. La confusione è dietro l’angolo e voi non potete permettervi il lusso di lasciarvi andare così. Ecco perché fa al caso vostro l’operato dell’università Niccolò Cusano di Catania. La sua mission aziendale è mettere al centro del suo operato i vostri interessi, intesi come interessi degli studenti? E allora ogni sua azione, ogni sua filosofia ed ogni suo servizio vertono a rendere reale questa ottima premessa. Come? Scopriamolo insieme nel corso di questo post che ben spiega come gestisca la vostra necessità di fare una richiesta di informazioni l’università Niccolò Cusano di Catania. Buona lettura. 

Perché quello che conta davvero presso l’università Niccolò Cusano di Catania siete voi ma non in senso propagandistico da spot ma in senso reale. La vostra naturale confusione dovuta alle tante scelte da fare contestualmente alle tante cose da sapere la Cusano la combatte assecondando il più possibile il bisogno costante che avete di fare una richiesta di informazioni. Come? Non basterebbero di certo queste righe per completare il tema ma intanto iniziamo a dare uno spunto della questione entrando nel vivo dei primi tre passaggi di come l’università Niccolò Cusano di Catania gestisca il vostro prurito circa la richiesta di informazioni:

1) La richiesta di informazioni sui corsi di laurea è già fatta
L’università Niccolò Cusano di Catania il primo passaggio lo compie nella scelta che dovete fare sui corsi di laurea. Quali sono buoni per farvi entrare bene e per davvero nel mondo del lavoro? Tutti. Perché ognuno di essi è creato dal dialogo con le aziende che esprimono le loro necessità che poi diventano formazione specialistica e know-how appetibile. Alla base di questo circuito virtuoso c’è un’offerta didattica unica che attualmente si organizza nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La richiesta di informazioni sugli strumenti didattici è indotta
Va detto che un discorso analogo al punto primo l’università Niccolò Cusano di Catania lo compie sugli strumenti che per voi sia giusto imparare ad usare prima di prendere la laurea. La cernita è fatta è la trovate lungo il mix tra FAD – formazione a distanza, con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza. Cose che potete già vedere coi vostri occhi o dal sito o presso il Learning Center che a Catania è sito qua:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa

3) La richiesta di informazioni sulla formazione e i sui costi è cristallina
Avere un all-inclusive circa i costi di studio significa, per l’università Niccolò Cusano di Catania, che la comunicazione è chiara e priva di sorprese in modo che non dispendiate energie là dove non ce n’è alcun bisogno.

Ora, come sostenevamo in modo chiaro in apertura, è bene che andiate più a fondo sulla gestione del vostro bisogno primario di esaudire ogni richiesta di informazioni. L’università Niccolò Cusano di Catania vi aiuta molto in questo attraverso i tanti dati che trovate sul sito, sulle pagine social e sui blog ma anche attraverso le tante domande dirette che ci potete fare con l’apposito form informativo. 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link