Dati e non solo sull’università Niccolò Cusano di Catania
A Catania si può voler rimanere per tantissimi motivi. Non è questa la sede per discuterli. Questo post, invece, serve per darvi i dati sensibili dell’università Niccolò Cusano di Catania attraverso cui capirete quale sia la giusta scelta per voi. Cosa offre più dei suoi competitors questa realtà? Come ci si muove durante gli anni di studio? A ciclo di laurea finito cosa accade? Tutte domande a cui rispondiamo qua di seguito se avrete la pazienza di leggere fino alla fine questo post sui dati dell’università Niccolò Cusano di Catania.
Siete pronti a capire che l’università Niccolò Cusano è il posto in cui iscriversi se volete rimanere a studiare a Catania? Ve lo dimostriamo in modo oggettivo. Come? Rispondendo a tre domande circa i suoi principali dati. Eccole:
1) Cosa offre più dei suoi competitors questa realtà
Come si vede subito dai dati dell’università Niccolò Cusano di Catania, il bouquet dei corsi di laurea è impressionante. Come mai è così ricco e vario? Perché sono corsi orientati al lavoro e cioè orientati a darvi la possibilità di essere appetibili sul mercato del lavoro. Come? Ogni corso di laurea è creato da precise esigenze delle aziende che vengono così esaudite con una formazione mirata ed apprezzata. Al momento l’offerta formativa si snoda in queste sei aree tematiche:
- Area Economica
- Area Giuridica
- Area Psicologica
- Area Ingegneristica
- Area Politologica
- Area Formativa
2) Come ci si muove durante gli anni di studio?
Studierete molto ma studierete in modo diverso. I dati dell’università Niccolò Cusano di Catania, infatti, spiegano che avrete un mix tra FAD – formazione a distanza, con piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni e FIP – formazione in presenza, con lezioni in presenza e esami in sede. Avrete quindi pssibilità di gestirvi il sito ma anche i servizi del Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
3) A ciclo di laurea finito cosa accade?
I dati dell’università Niccolò Cusano di Catania spiegano che da neolaureati non avete finito di studiare. Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infatti, verrete istruiti su come entrare nel mondo del lavoro e poi verrete portati per mano fino al primo impiego.
Necessità di parlarci? Fatelo attraverso l’apposito form informativo.