Catania: ecco la situazione dei corsi universitari della Niccolò Cusano
Basta vedere Catania una sola volta anche in cartolina e si capisce perché chi ci vive non vuole abbandonarla. Il periodo accademico, poi, è molto difficile umanamente per cui sarebbe utile affrontandolo rimanendo a casa. Ragioni valide per soffermarsi qualche minuto su quel che ha da offrirvi l’università Niccolò Cusano circa i corsi universitari a Catania. Quali sono? Che vantaggi garantiscono? Che tipo di formazione usano? Se volete conoscere le risposte a queste domande, non vi resta che continuare a leggere il post. Buona lettura.
Partiamo dal fatto: volete rimanere nella vostra Catania a studiare. Ottimo. Il consiglio è di scegliere uno dei corsi universitari della Niccolò Cusano. Perché? Innanzitutto perché ha una scelta vastissima. Come in tutte le città in cui è presente, infatti, la Cusano sfrutta il fatto che non è legata a finanziamenti pubblici per attivare celermente nuovi corsi in base a come cambia la domanda del mercato del lavoro. Il miglior modo per trovare la strada che fa per voi, quindi, è spulciare la lista aggiornata all’interno delle sei aree tematiche:
- Area Economica
- Area Giuridica
- Area Psicologica
- Area Ingegneristica
- Area Politologica
- Area Formativa
Quali metodologie di studio usano questi corsi universitari a Catania? Un moderno e piuttosto raro mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza che si snocciola, servizi su servizio, nel bellissimo Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo è il seguente:
- Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi
Non male per dei corsi universitari che vi consentono di stare a Catania ma di avere anche il futuro a casa vostra. Domande? Dubbi? Richieste? Noi ci siamo e ci raggiungete attraverso l’apposito form informativo