Catania: al via una nuova università telematica

Cosa significa una nuova università telematica a Catania? Che l’isola butta ponti verso la terra ferma. Ponti immaginari, invisibili, ma altrettanto importanti ed utili per tutti quei ragazzi, i nostri figli, che non chiedono altro di avere le stesse chance di studio di chi è nato in una grande metropoli. Ad accontentare queste richieste ci pensa la Nicolò Cusano e la sua offerta di una diversa università telematica a Catania. Tra servizi, corsi di laurea e centro in città, ecco in cosa consiste l’università telematica a Catania della Cusano.

La FAD – formazione a distanza dell’università Niccolò Cusano è unica. Perché è molto ricca ed infatti la scelta che ogni studente ha, tra i diversi corsi di laurea, passa attraverso ben 6 macro-aree che, come vedete, coprono più o meno lo scibile accademico del momento. Per l’esattezza le sei aree sono:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Tutto questo non basta, però, alla Cusano per diventare la migliore università telematica a Catania. La differenza la fa il suo Learning Center che fisicamente è raggiungibile ai seguenti contatti:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi

Al suo interno potrete, innanzitutto, sostenere gli esami. Una volta al mese e sotto forma scritta, quindi, potrete andare avanti nel vostro percorso verso la laurea. Sempre perseguendo questo obiettivo, potrete anche usufruire delle preziose esercitazioni in classe, ideali per saggiare a che punto di preparazione siete e per “agganciare” i docenti in modo da stabilire con loro un sano rapporto umano. Infine dire che si tratta di una nuova università telematica a Catania significa far notare che la figura del tutor, già presente online, si può anche vivere di persona con tutti gli evidenti vantaggi del caso. Se non ne siete “sazi” dei vostri dubbi, non esitate a togliervi “l’appetito” attraverso l’apposito form.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link