Uno schema per capire come studiare Scienze della Formazione a Catania
La Sicilia è una terra affascinante ma anche complessa. Logisticamente, infatti, ha le sue peculiarità che a volte complicano la vita. Lo sa bene chi ha in progetto di studiare Scienze della Formazione a Catania che è sempre in attesa di qualche novità che metta in discesa il suo percorso. Quell’attesa è finita. Ora, infatti, l’università Niccolò Cusano ha messo in piedi un nuovo di studiare Scienze della Formazione a Catania che merita di essere valutato. Scopriamone di più.
Oltre alla ricca offerta formativa di FAD – formazione a distanza, l’università Niccolò Cusano ha creato un canale integrativo.
Di che si tratta?
Chi vuole studiare Scienze della Formazione a Catania può usufruire del Learning Center aperto in città i cui contatti sono i seguenti:
Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi
Quale vantaggio dà frequentare questo centro?
- È sede d’esame e quindi potrete, anche una volta al mese, sostenere esami validi per il corso di laurea;
- Ha aule in cui si praticano esercitazioni per testare il vostro livello di apprendimento dai corsi che frequentate su piattaforma eLearning;
- Rappresenta il modo migliore per entrare in contatto con quei professori che poi vi dovranno giudicare;
- È un modo intelligente di usare il tutor che, faccia a faccia, potrà sbrigarvi molte faccende;
- E’ la vostra chiave di volta per interagire con altri studenti in uno scambio reciproco di appunti ed idee sulle materie.
Schemi che ben raccontano quanto convenga studiare Scienze della Formazione a Catania in questo modo. Se non ne siete ancora convinti a pieno, però, non esitate a togliervi i dubbi attraverso l’apposito form informativo.