Tutti i vantaggi dell’università Niccolò Cusano a Catania

Commenti disabilitati su Tutti i vantaggi dell’università Niccolò Cusano a Catania Studiare a Catania

Non è forse vostra volontà voler rimanere a studiare a Catania? Non è forse vostra volontà voler rimanere aggrappati al futuro e alle occasioni che porta con sé? Non è forse vostra volontà non accodarvi nella massa inerte e inascoltata? Se la risposta a questi tre quesiti è sempre e solo affermativa, non dovete far altro che continuare a leggere. Questo post parla di vantaggi, quei vantaggi che avrete frequentando l’università Niccolò Cusano di Catania. Siete curiosi? E’ chiaro che non potremo coprire l’intero scibile con questo post ma di certo, alla fine della sua lettura, avrete i giusti spunti per approfondire. Buon viaggio.

Se vi state domandando quale siano i vantaggi derivanti dall’università Niccolò Cusano a Catania, siete finiti nel posto giusto. Ecco cosa c’è da sapere in merito:

1) Potrete frequentare corsi di laurea job-oriented
Non potete più perdere tempo. Non è possibile. Lasciate stare chi si iscrive ai soliti due o tre corsi per poi trovarsi disoccupato alla laurea. Tra i vantaggi dell’università Niccolò Cusano di Catania c’è anche il fatto che i suoi corsi, invece, nascono dalle aziende stesse che a lei dicono quel che manca e a lei si rivolgono per farsi formare nuovi professionisti. Se ve ne volete fare un’idea più precisa, ecco le sei aree tematiche in cui al momento è divisa l’offerta formativa:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

2) Sarete in grado di formarvi a più strati
Studierete con la FAD – formazione a distanza e quindi con la piattaforma di eLearning e tutto lo streaming dei suoi video delle lezioni. Studierete anche con la FIP – formazione in presenza e quindi anche col Learning Center che in città sta qua:

Studierete, infine, anche mentre state sui libri. Cosa? Il know-how di strumenti che poi dovrete saper usare prima dei vostri colleghi. Cose come il WiFi gratis, lo streaming dei video o le LIM – lavagne interattive multimediali.

3) Godrete di aiuti costanti
Una volta laureati, verrete immessi nel mondo del lavoro gradualmente attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”. Prima, però, avrete tutto il supporto possibile dal tutor per i singoli esami. Prima ancora, quando sarete pre-diploma, infine, l’università Niccolò Cusano di Catania pone tra i suoi vantaggi anche un serio e ben fatto orientamento in grado di darvi idee più chiare sul vostro futuro.

Avete bisogno di entrare in contatto con noi e non sapete come? Attraverso l’apposito form informativo.