Commenti disabilitati su Informazioni sulle peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Catania Studiare a Catania

Ancorarsi al fondo garantisce stabilità. Lo sanno bene i marinai ma non solo. Lo sa bene anche lo studente che ha deciso di iscriversi presso l’università Niccolò Cusano di Catania perché ha capito che la decisione andava bloccata nell’oggettività e l’oggettività sta nella fredda analisi delle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Catania. In cosa differisce dai competitors? Come vi pone rispetto al mercato del lavoro e rispetto ai vostri colleghi? Pochi minuti e saprete tutto sulle peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Buona lettura.

Volete una strada diversa? Volete un futuro diverso? Probabilmente avete capito che volete iscrivervi ad un’università diversa. Fatelo presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Perché? Per via delle sue peculiarità della formazione. Ecco quali sono a grandi linee:

• Ha corsi di laurea job-oriented
    Una delle peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Catania è il bouquet dei corsi di laurea. Sono tanti e sono estremamente specifici. Perché? Perché nascono dal dialogo tra la Cusano e le aziende in modo tale che le aziende trovino i neo-professionisti di cui hanno bisogno e voi siate appetibili da neo-laureati. L’omnia offerta della Cusano, al momento, si raggruppa in queste sei aree tematiche:
  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa
  • Ha una formazione 3.0
    Dire FAD – formazione a distanza o FIP – formazione in presenza è un conto. Dirlo insieme, invece, è un’altra peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Non dovrete più schierarvi o scegliere (e quindi rinunciare) ad una delle due metodologie. Con la Cusano ogni corso ha una formazione di un tipo e di un’altra ed il mix lo deciderete voi. Fatevi un’idea presso il sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Ha un post laurea unico
    Una volta laureati scoprirete un’altra preziosa peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Catania. Quale? Il servizio di “Stage & Job Opportunities” che, attraverso una nuova formazione, vi consentirà di muovere gli ultimi passi dalla Cusano alle aziende ben accompagnati e ben consigliati.

Dubbi? Domande? Perplessità? Ci trovate attraverso l’apposito form informativo.