Ecco come inventarsi un lavoro con l’università Niccolò Cusano di Catania

Commenti disabilitati su Ecco come inventarsi un lavoro con l’università Niccolò Cusano di Catania Studiare a Catania

Inventarsi un lavoro: ecco un buon modo per affrontare di petto la crisi. Ci vuole coraggio, talento e un po’ di aiuto da chi già è dentro. E così avete bisogno proprio dell’università Niccolò Cusano di Catania che per sua natura è la realtà più giusta per questo scopo. La sua filosofia di fondo già spiega tanto ma molto dice anche la modalità con cui concepisce i corsi di laurea e li eroga. I servizi, infine, spiegano quello che ancora non avete colto. Se la possibilità di inventarsi un lavoro vi alletta, ecco la questione del legame tra università Niccolò Cusano di Catania e crisi un po’ più approfondita. Buona lettura.

Nell’inventarsi un lavoro l’università Niccolò Cusano di Catania molto vi può aiutare. Vediamo in modo schematico cosa significa:

– Ha un’offerta didattica molto specializzata in grado di dare competenze innovative
Se volete sopravvivere in Italia, non dovete essere tuttologi. Se avete colto quest’aspetto, puntate dritti all’offerta didattica dell’università Niccolò Cusano di Catania perché nasce (e continua a nascere) dal dialogo fitto col mondo del lavoro. Le aziende dicono quel che serve e quel che manca e la Cusano attiva corsi ad hoc per trasferire le giuste competenze e, con un pizzico di fantasia, per dare gli strumenti per inventarsi un lavoro. Fatevi un’idea più precisa da queste sei aree tematiche che vi riportiamo qua sotto:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

Ha una formazione molto innovativa
Come sarebbe possibile inventarsi un lavoro senza la tecnologia? Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Catania mette i suoi ragazzi tra i due fuochi della FAD – formazione a distanza e della FIP- formazione in presenza. Ecco perché, durante gli anni di studio, li fa impratichire con strumenti come il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, la chat, le video-conference e lo streaming delle lezioni. I vostri colleghi li scopriranno solo da laureati mentre voi andrete dalle aziende già “coperti” su questo punto. Vi si chiarirà tutto dal sito ufficiale o presso il Learning Center in città:

– Ha una gestione oculata del post-laurea
Inventarsi il lavoro da soli è impossibile, ancor più da neo-laureati. La questione è chiara all’università Niccolò Cusano di Catania che, invece, ha istituito lo strumento di “Stage & Job Opportunities” per formarvi anche su come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e, soprattutto, come valutare le giuste offerte di stage.

Quesiti? Approfondimenti? Noi siamo qua e ci parlate attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"