Commenti disabilitati su Cambiare università a Catania? Fatelo mantenendo la stessa facoltà. Fatelo con la Niccolò Cusano Studiare a Catania

Ci sono molte necessità diverse ma tutte sono degne di rispetto e rispettarle vuol dire dare l’opportunità di realizzarle in pieno. Se dovete (o volete) cambiare università a Catania ma tenendo la stessa facoltà, per esempio, si comporta in questo modo l’università Niccolò Cusano. Che vantaggi ha rispetto alle altre? Quale marcia in più fornisce ai ragazzi che si mettono sui “suoi” libri? Come è gestita la sua comunicazione? Tutte domande lecite ed interessanti. Se interessanti saranno anche le risposte, ce lo direte voi dopo aver letto fino alla fine questo post che ben spiega come agisca la Niccolò Cusano sul vostro desiderio di cambiare università ma tenendo la stessa facoltà. Buona lettura.

Ok. Lo avete deciso. Avete maturato l’idea ed ora cambiare università tenendo la stessa facoltà è più di una buona idea… è il vostro scopo principale. Tranquilli, lo potete realizzare e lo potete fare mano nella mano con l’università Niccolò Cusano. Vediamo come meglio come è strutturato questo discorso:

– Il suo bouquet di corsi è molto più ricco di quello dei competitors
Va bene cambiare università e va bene tenere la stessa facoltà ma all’interno di una facoltà ci sono molti corsi e sarebbe poco intelligente non valutare quelli della Cusano. Perché? Perché nascono come risposta alle esigenze del mercato, a quel che le aziende dicono di cercare. Ecco perché sono molto specifici ed ecco perché sono molto appetibili. Al momento sono organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

La sua formazione è molto più moderna di quella dei competitors
Quello che vi può far capire perché scegliere la Cusano a Catania se volete cambiare università tenendo la stessa facoltà è la formazione. Alla Niccolò Cusano, infatti, sarete al centro del mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Le enormi potenzialità di quest’ultima parte le potrete constatare da soli facendovi un giro presso il Learning Center in città i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

– La sua comunicazione è molto più immediata di quella dei competitors
Tutto è a portata di un click e coì, se state in ansia perché non è facile cambiare università mantenendo la stessa formazione, la Cusano vi calmerà il più possibile grazie alla facilità con cui potete trovare informazioni sui corsi e sul modulo di riconoscimento dei CFU.

Quesiti? Approfondimenti? Noi siamo qua e ci parlate attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"