Ecco una lista di teatri a Catania

Non chiedete troppo. Non fatelo mai ma, soprattutto, non fatelo mai con voi stessi. Se state studiando e ci state dando sotto, è molto bello ma, nel vostro stesso interesse, non spingete l’acceleratore oltre il consentito. Ricordatevi che le macchine hanno bisogno di carburante ed il vostro è il tempo libero. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Catania che ci propone alcuni consigli circa il tempo libero e la sua gestione. Un modo intelligente per tenere la mente allenata ma anche in relax e fuori per un po’ dallo stress dello studio sono i teatri a Catania. Ecco una lista non esaustiva che vi sarà comunque utile.

Se vi sentite stanchi, forse potreste esserlo. Non c’è niente di male… anzi vi conviene ascoltare i segnali del corpo e della testa. D’altronde non siete di certo stati con le mani in mano. Se state studiando all’università Niccolò Cusano di Catania, vuol dire che avete già scelto in quale nicchia stare tra le tante che propongono i corsi di laurea del suo bouquet nato dal dialogo con le aziende ed organizzato nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

Avete anche già iniziato a giostrarvi tra FAD – formazione a distanza, e quindi streaming dei video delle lezioni, e FIP – formazione in presenza, con le LIM – lavagne interattive multimediali e le lezioni in aula che potrete seguire presso il Learning Center che sta al seguente indirizzo e che i seguenti contatti:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa

Come direbbe Tiziano Ferro, ora “stop… dimentica”. Staccate tutto ed andate a godervi una serata di relax presso uno di questi teatri a Catania:

– Ente Teatro di Sicilia – Stabile di Catania
Via Giuseppe Fava, 39

– Teatro Della Citta
Drammi e commedie in sala contemporanea
Via Sabotino

– Teatro Metropolitan
Musica e danza in uno spazio anni 50
Via Sant’Euplio, 21

Vedrete che tornerete sui libri più carichi di prima e ci troverete qua, pronti a comunicare con voi attraverso l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link