Uno schema per capire come studiare Scienze della Formazione a Catania

Commenti disabilitati su Uno schema per capire come studiare Scienze della Formazione a Catania Studiare a Catania

La Sicilia è una terra affascinante ma anche complessa. Logisticamente, infatti, ha le sue peculiarità che a volte complicano la vita. Lo sa bene chi ha in progetto di studiare Scienze della Formazione a Catania che è sempre in attesa di qualche novità che metta in discesa il suo percorso. Quell’attesa è finita. Ora, infatti, l’università Niccolò Cusano ha messo in piedi un nuovo di studiare Scienze della Formazione a Catania che merita di essere valutato. Scopriamone di più.

Oltre alla ricca offerta formativa di FAD – formazione a distanza, l’università Niccolò Cusano ha creato un canale integrativo.

Di che si tratta?
Chi vuole studiare Scienze della Formazione a Catania può usufruire del Learning Center aperto in città i cui contatti sono i seguenti:

Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi

Quale vantaggio dà frequentare questo centro?

• È sede d’esame e quindi potrete, anche una volta al mese, sostenere esami validi per il corso di laurea;
  • Ha aule in cui si praticano esercitazioni per testare il vostro livello di apprendimento dai corsi che frequentate su piattaforma eLearning;
  • Rappresenta il modo migliore per entrare in contatto con quei professori che poi vi dovranno giudicare;
  • È un modo intelligente di usare il tutor che, faccia a faccia, potrà sbrigarvi molte faccende;
  • E’ la vostra chiave di volta per interagire con altri studenti in uno scambio reciproco di appunti ed idee sulle materie.

Schemi che ben raccontano quanto convenga studiare Scienze della Formazione a Catania in questo modo. Se non ne siete ancora convinti a pieno, però, non esitate a togliervi i dubbi attraverso l’apposito form informativo.