Nuove opzioni per studiare ingegneria a Catania

La Sicilia è una parte importante dell’Italia. Molti talenti provengono da quest’isola magica e l’università Niccolò Cusano fa di tutto per tutelare le eccellenze nostrane, ancor più se in erba e bisognose di cure. Ecco perché si è impegnata molto a rendere possibile e forse anche appetibile l’opportunità di studiare ingegneria a Catania. Se vivete in questa splendida città o in zone limitrofe, studiare ingegneria sarà molto più facile con l’università Niccolò Cusano.

Studiare in Sicilia non è mai stato facile. Studiare ingegneria ancor meno. Da oggi però a Catania c’è un’opzione in più, un’opzione di grandissima qualità. Si tratta della possibilità che offre l’università Niccolò Cusano di studiare ingegneria. Oltre a tutti gli evidenti vantaggi di seguire un corso di laurea con la formazione a distanza, infatti, aggiunge tanti altri benefits legati al suo Learning Center di cui vi riportiamo i contatti:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi

Cosa potrete fare di utile per il vostro studiare ingegneria in questo posto di cultura a Catania? Potrete, innanzitutto, sostenere gli esami una volta al mese. Non solo. Avrete accesso a tutte le esercitazioni del caso in modo che possiate cercare spiegazioni sulle materie che non capite ed entrare in contatto coi docenti dei corsi. Potrete, infine, studiare ingegneria utilizzando materiale didattico di primissimo livello come le piattaforme eLearning ma anche le lavagne interattive multimediali e lo streaming. Nessuna pretesa di essere stati esaustivi sullo studiare ingegneria a Catania. Quel che non trovate in questo post, quindi, lo potete chiedere in prima persona attraverso l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link