Tutti sul tavolo i servizi dell’università Niccolò Cusano di Catania

Commenti disabilitati su Tutti sul tavolo i servizi dell’università Niccolò Cusano di Catania Studiare a Catania

Chi è convinto di una decisione importante non deve e non sa cambiare idea. Nel caso in cui siate persuasi a studiare nella vostra bella Catania anche durante gli anni accademici, valutate seriamente i servizi che vi offre l’università Niccolò Cusano ed avrete maggiori radici da affondare. Se le idee sono chiare, sarà anche chiaro il vostro futuro. Non vi resta che scalare di marcia e concederci quei pochi minuti che sono necessari ad arrivare fino alla fine di questo post. Pronti? Ecco quello che c’è da sapere sui servizi dell’università Niccolò Cusano a Catania. Buona lettura.

Vivete nella città di Catania? Volete studiare là? Scegliete di farlo con l’università Niccolò Cusano. Perché? Per i servizi che vi offre. Vediamoli insieme:

1) Avrete solo nicchie preziose in cui posizionarvi
Fate un bel saluto ai tuttologi in fila per trovare una sistemazione. Tra i servizi che offre l’università Niccolò Cusano di Catania, infatti, c’è anche e soprattutto quello legato al tipo di offerta dei corsi di laurea. Come funziona? C’è un fitto dialogo con le aziende da cui esce quali figure professionali latitano nel nostro mercato del lavoro e su quali figure professionali si devono assolutamente formare. Risultato? Il bouquet dei corsi di laurea è estremamente specializzato ed offre nicchie in cui, una volta entrati, ne uscirete solo per sostenere fruttiferi colloqui di lavoro. Al momento vi aiuta a farvi un’idea di questo discorso l’offerta della Cusano che è suddivisa in queste sei aree tematiche:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

2) Avrete una formazione 3.0
In un’epoca in cui la moltitudine impone di diversificarsi anche solo per pochi centimetri avere una formazione diversa dalla massa è oro. Brilla, infatti, tra i servizi dell’università Niccolò Cusano di Catania il fatto che possiate integrare la FAD – formazione a distanza, con la sua piattaforma di eLearning, e la FIP – formazione in presenza, col suo Learning Center in città il cui indirizzo riportiamo qua di seguito:

3) Avrete supporto prima, durante e dopo
Il più raro tra i servizi dell’università Niccolò Cusano di Catania è l’aiuto agli studenti perché è concreto e costante. Sarete “orientati” nella decisione di quale corso seguire in base alle vostre attitudini, sarete guidati dal tutor durante lo studio e sarete inseriti gradualmente nel mercato del lavoro grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Avete bisogno di parlarci e non sapete come? Attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"