Grazie all’università Niccolò Cusano è più facile progettare ll futuro a Catania

Dovete progettare. Dovete progettare il futuro. Dovete farlo anche se vivete a Catania e credete che, rispetto a metropoli come Milano e Roma, avete meno opportunità. Non è così o, più precisamente, non è più così. Da quando, sul territorio, è approdata l’università Niccolò Cusano portando con sé una nuova ed innovativa filosofia e una metodologia di studio 3.0. Tutte ragioni valide che vanno analizzate meglio. Questo post su come l’università Niccolò Cusano si leghi alla possibilità di progettare il futuro è l’ideale. Buona lettura.

C’era una volta l’università telematica confinata solo sul web. C’era una volta ma ora non c’è più. L’università Niccolò Cusano è definitivamente arrivata sul territorio (italiano e non) e lo scenario della formazione cambia drasticamente. Ora progettare il futuro a Catania è diverso. Perché?

1) Perché potete seguire i più innovativi corsi di laurea
Se un tempo voler rimanere a casa significava scegliere tra due o tre opzioni, con la Cusano non è più così. Questa realtà vuole rendervi appetibili alle aziende e, per farlo, vi mette subito in condizione di scegliere in quale nicchia posizionarvi. Si tratta di creare figure professionali che realmente interessi il mercato e la Cusano è molto attenta in questo senso. Le novità si snocciolano lungo queste sei aree tematiche:

• Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

2) Perché potete acquisire know-how aziendale
Studiare con la FAD – formazione a distanza mischiata alla FIP – formazione in presenza significa mettere le mani su tutti quegli strumenti ideali per farvi progettare il futuro a Catania. Dalla LIM – lavagna interattiva multimediali allo streaming dei video delle lezioni, molte saranno le occasioni per impratichirvi nel vostro futuro lavoro. Fatevi un giro sul sito per farvi un’idea e poi fatevi anche un giro presso il Learning Center che sta qua:

3) Perché potrete dialogare con le aziende protetti
L’università Niccolò Cusano, una volta laureati, non vi lascerà nel mare magnum del lavoro italiano ma vi farà da scudo per le offerte di stage e per la serietà delle aziende che questi stage vi offrono. Progettare il futuro a Catania con questo servizio di “Stage & Job Opportunities” sarà più facile.

Per altri dubbi, ecco l’apposito form informativo.