A Catania il numero dei laureati spinge l’università Niccolò Cusano

Avere in mano dei dati certi fa la differenza. Se conoscete davvero il numero dei laureati a Catania, avete ben chiara la situazione del mercato del lavoro locale e non solo e potete valutare serenamente se è il caso di affidare il vostro futuro a quel vento oppure no. Di certo possedere la visione completa della situazione attraverso il numero dei laureati a Catania vuol dire poter apprezzare davvero quello che offre ai ragazzi l’università Niccolò Cusano. Vediamolo insieme.

L’offerta totale dell’università Niccolò Cusano prevede corsi di laurea che possono essere scelti da una delle sei aree:

  • Area Economica
  • Area Giuridica
  • Area Psicologica
  • Area Ingegneristica
  • Area Politologica
  • Area Formativa

La particolarità da incrociare sul numero dei laureati a Catania è che non si tratta più solo di FAD – formazione a distanza, che già di per sé era molto importante. L’evoluzione porta ad un 3.0 che colma gli ultimi gap delle telematiche con una presenza fissa sul territorio. Come? Attraverso il Learning Center che si trova a questi contatti:

Via Trieste, 25
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Patrizia Billa
Referente: prof. Giuseppe Samperi, dott. Rosario Di Giorgio, dott.ssa Michela Puglisi

Al suo interno acquisirete un know-how unico nel panorama italiano perché potrete gestire al 100% i supporti tecnologici dell’università Niccolò Cusano grazie all’apporto del tutor e dei docenti e alla possibilità di creare un network fisico coi colleghi studenti. In tutto ciò, e non guasta, il Learning Center è anche sede d’esame. Non male quindi prendere vantaggi sugli altri considerando che il numero dei laureati a Catania secondo il Miur è di 7.071, divisi in 2.598 uomini e 4.473 donne. Per fare domande sul tema c’è l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link