Corsi di perfezionamento di Giurisprudenza alla Summer School, da Catania a Roma

Bisogna sapersi sempre contestualizzare. Soprattutto nel settore della formazione dove molti standard italiani non sono ancora riusciti ad entrare nella situazione europea dove il livello della qualità e la consequenziale competitività sono altissimi. Voi pensate a voi continuando gli studi anche dopo la laurea. Quando arriva l’estate, per una volta, rinunciate al mare siciliano (e non è facile) e andate a… Roma. Perché? Perché Unicusano ha, nella sua poliedrica offerta formativa, anche una serie di corsi di perfezionamento in Giurisprudenza nella Summer School che, con una full immersion, vi darà l’opportunità di essere poi appetibili sul mercato del lavoro. Ecco qualche spunto interessante da sapere circa questi corsi di perfezionamento sulla Giurisprudenza di Unicusano. Buona lettura.

Siete consapevoli che la laurea è un titolo di studio importante ma non esauriente? Ottima partenza. Ora dovete capire verso quale strada camminare. Se vi interessa specializzarvi in Giurisprudenza Unicusano vi offre un’estate diversa. Presso la sua Summer School, infatti, potrete seguire i suoi corsi di perfezionamento che sono così strutturati:

Programma dei corsi di perfezionamento in Giurisprudenza

Il diritto commerciale è una materia molto calda nel mercato del lavoro. Dove girano soldi ci vuole know-how ed avere esperti in tal senso fa gola a tantissime aziende. Ecco la vostra occasione di saperne di più grazie allo studio approfondito di queste materie:

• diritto commerciale internazionale e diritto societario;
  • diritto tributario internazionale;
  • diritto civile;
  • diritto dell’Unione Europea;
  • ADR – Alternative Dispute Resolution;
  • Antico diritto romano;
  • Bitcoin e Blockchain;
  • Crowdfunding e Start up;
  • Microcredito e Microfinanza;
  • Diritto ambientale.

Ogni lezione è in lingua inglese e verrà erogata dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dall’uno alle 4 di pomeriggio.

Modalità di erogazione dei corsi di perfezionamento in Giurisprudenza

Perché Unicusano organizza con successo convegni universitari? Perché parte della formazione moderna di uno studente passa anche dalle esperienze reali che può e deve fare col mondo del lavoro e coi suoi addetti. Si inseriscono in questo modo di vedere le cose visite ai siti di interessi professionali e culturali a Milano nel quartiere della moda di Via Montenapoleone e Firenze al Museo della moda di Salvatore Ferragamo, gli eventi sociali e di networking e anche le presentazioni di importanti professionisti, esperti legali e strateghi di carriera.

Logistica dei corsi di perfezionamento in Giurisprudenza

Per dormire, infine, potrete evitare le trappole di costi alti Roma prendendo una stanza all’interno del campus che vanta di 109 camere, ognuna con un bagno en-suite e servizi come lenzuola e coperte, pulizia settimanale della stanza elettricità, riscaldamento, acqua e utilizzo di aree pubbliche all’interno del campus come la mensa e la palestra.

Ora che vi è chiaro cosa possiate avere dalla Summer School e dai corsi di perfezionamento in Giurisprudenza di Unicusano, leggete altre preziose informazioni sul blog oppure chiedeteci quel che vi manca attraverso il form di richiesta di informazioni.